Le maglie della QuickStep – Floors saranno con ogni probabilità spesso nelle prime posizioni alla Parigi – Nizza 2017. La squadra belga si presenta ai nastri di partenza di Bois-d’Arcy con un vero e proprio squadrone, pronto a lasciare il segno in tutti i tipi di terreno. Per le tappe di montagna gli uomini di punta saranno Daniel Martin, che tornerà alla corsa dopo sei anni di assenza, e Julian Alaphilippe, mentre nelle volate Marcel Kittel proverà ad aumentare il bottino di successi stagionali. Al via ci sarà poi anche Philippe Gilbert, possibile protagonista in tappe collinari, con la squadra che sarà completata da Jack Bauer, David De La Cruz, Fabio Sabatini ed Yves Lampaert, questi ultimi due chiamati a supportare Kittel nei chilometri finali.
Belgio, Philippe Gilbert contesta la nomina del nuovo CT: “Accordi interni alla federazione hanno avuto la meglio sulla mia candidatura”
10 Ottobre 2024, 12:06
Il Lombardia 2024, Julian Alaphilippe è ancora malconcio e ha dovuto rinunciare alla presenza: salta la “corsa di addio” alla Soudal-QuickStep
1 Ottobre 2024, 8:20
Belgio, Philippe Gilbert si candida come prossimo CT della nazionale: “Voglio continuare il lavoro di Vanthourenhout con il mio stile e la mia personalità”
29 Settembre 2024, 12:05
Mondiali Zurigo 2024, caduta e ritiro per Julian Alaphilippe!